01

DUPLICAZIONE CHIAVI

Nelle Officine Italcar Service siamo in grado, grazie ad attrezzature e software di duplicare qualsiasi chiave auto oggi in commercio sia semplice con codifica che completa di telecomando per apertura a distanza.

02

QUALITA'

I tecnici sono alla continua ricerca degli ultimi ritrovati della tecnologia per garantire e certificare ogni lavoro.

03

DUPLICAZIONE OBD

Per la duplicazione chiave in OBD i tecnici qualificati di Italcar collegheranno la strumentazione completa di software originali all’automobile. Questo permette di cancellare i codici delle chiavi perdute e recuperare il PinCode. Italcar duplica le chiavi di qualsiasi marchio.

Duplicazione chiavi auto in clonazione



Questo metodo, non adatto a tutti i marchi, prevede la duplicazione della chiave con transponder tramite sistemi alternativi rispetto a quelli utilizzati dalle case automobilistiche. La finalità è la stessa e quindi la chiave metterà in moto il veicolo ma il sistema è diverso dalla chiave originale. Con questo metodo non ci si deve collegare all’auto tramite presa OBD, quindi non è necessario avere il codice pin.

Questo metodo permette di:

· contenere i costi

· rapidità della procedura

· non necessita di PinCode

Di contro la duplicazione chiave auto in clonazione non permette alla centralina di memorizza la chiave duplicata, la chiave duplicata è esteticamente diversa dall’originale, non è possibile abbinarci un telecomando, non è possibile cancellare la chiave smarrita.

Duplicazione chiavi OBD


La nuova chiave viene registrata sulla centralina del veicolo tramite lo stesso metodo usato dal concessionario. Ovviamente questo sistema prevede di essere muniti di codice Pin. La duplicazione chiavi OBD ha costi più elevati rispetto alla clonazione da banco e prevede tempi più lunghi.

A suo vantaggio questo metodo può annoverare:

  • chiavi esteticamente uguali all’originale.
  • possibilità di avere una chiave completa di telecomando.
  • compatibilità con le diagnosi ufficiali quindi non si crea nessun problema, se in futuro venga ricodificata in concessionario.
  • cancellazione automatica delle chiavi smarrite non presentate durante la programmazione.

Duplicazione chiavi con telecomando OBD


La duplicazione chiave con telecomando OBD consiste consiste nel programmare una chiave con telecomando incorporato tramite ed esclusivamente la presa OBD, ovvero accedendo alla centralina dell'auto, spesso con l'obbligo di possedere il codice pin.

REPARTO-REVISIONE-COMPONENTI

I REPARTI


Contattaci


Per ricevere maggiori informazioni o preventivi

06 962 4103



Per richiedere maggiori informazioni o per ricevere preventivi non esitate a compilare il form o a contattarci telefonicamente.


Sei già cliente?
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003 - Informativa sulla privacy

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Orari

  • 8:30 - 13:0015:30 - 18:30

WhatsApp chat